Terminali Opticon H21

moderno ed elegante design, ergonomicità e tecnologia d'avanguardia
 

Il nuovo palmare della Opticon, H21, ha un moderno ed elegante design, ergonomicità e tecnologia d’avanguardia, il tutto racchiuso in una soluzione compatta e leggera di soli 235 gr di peso, ma molto robusta con grado di protezione IP64 e resistenza a cadute da 1,5 m.

H21 è dotato di Windows Mobile 6.5 e di un potente processore Qualcomm per gestire al meglio le varie funzionalità: AGPS per la tracciabilità satellitare, interfacce wireless HSDPA/3G/3.5G, Bluetooth e Wi-Fi, il tutto supportato da una batteria ad alta capacità da 3060 mAh e uno slot Micro SD per espandere la memoria fino a 16 GB.

H21 dispone inoltre di un display touch screen da 2,8 pollici, fotocamera a colori da 3,2 megapixel Flash LED, lettore ottico integrato di codici a barre (Laser 1D o Imager 2D Autofocus) ed è disponibile con tastiera numerica o alfanumerica di tipo “Qwerty”.

Il palmare H21 è particolarmente indicato per le applicazioni in mobilità, quali logistica e trasporti, consegna dei colli e missive postali. InFarma ha scelto questo terminale per l’applicazione Check&Trace, sistema di controllo e tracciabilità della consegna della merce e dei documenti; i corrieri vengono dotati di palmari H21 che assistono tutte le fasi di prelievo e di consegna essendo configurati con uno specifico software InFarma in grado di colloquiare in tempo reale con l’applicativo in uso nel magazzino.

 

Continua la lettura visitando il nostro blog di informazione