InSite

area riservata del sito InFarma
 

L'area riservata del sito InFarma, denominata InSite, è uno strumento operativo che consente a ciascun cliente il reperimento di preziose informazioni, la fruizione di importanti servizi, e la tracciabilità di ogni attività riguardante il rapporto tra questi e Infarma.

La scelta di collocare uno strumento cosi importante per il cliente nel sito internet è coerente al passaggio sul web, sul mondo grafico che consente un utilizzo semplice ed immediato, un abbattimento dei costi ed un'elevata accessibilità. Sviluppato seguendo criteri di semplicità di utilizzo e di utilità delle informazioni rintracciabili, InSite è uno strumento con duplice funzionalità operativa e di controllo, rivolgendosi ai direttori d'azienda o al personale operativo.

L'accesso ad InSite è riservato: in base al livello di "navigabilità" a cui un utente è stato associato, questo potrà visualizzare diverse sezioni. Tra le più importanti, il servizio di Teleassistenza, attraverso cui aprire delle segnalazioni, consultarne gli esiti ed avere un quadro aggiornato dell'utilizzo del servizio da parte della propria azienda; il Catalogo Prodotti, dove visualizzare tutti i prodotti e servizi InFarma con relative brochure ed offerte commerciali; il Planning, dove richiedere e visualizzare in dettaglio gli appuntamenti con il personale InFarma; La gestione dei terminali in radiofrequenza, con relativa possibilità di richiedere interventi tecnici sull'hardware, visualizzarne gli esiti ed avere il resoconto del parco dell'istallato su tutti i magazzini; e poi ancora la Server Farm, per monitorarne l'utilizzo in tempo reale, il Monitoraggio Sistemi, per visualizzare gli errori rilevati dal servizio e la relativa lavorazione, e molto altro. Ogni settore offre Interattività e aggiornamento al secondo.

 

Continua la lettura visitando il nostro blog di informazione