Cloud computing

sicurezza, manutenzione continua e supervisione di personale altamente specializzato
 

Attraverso le proprie infrastrutture, Infarma mette a disposizione servizi di Cloud Computing, offrendo l’opportunità di usufruire delle più avanzate tecnologie evitando il carico economico e organizzativo che comporterebbe una gestione di server “in house”. Affidandosi ai servizi di Infarma, si ha la garanzia di usufruire di macchine ubicate in strutture altamente Industrializzate, come le strutture sopra descritte, che garantiscono sicurezza, manutenzione continua, supervisione di personale altamente specializzato.

L’esempio più significativo dei servizi offerti in Cloud riguarda la connettività tra i distributori e le Farmacie, quindi il collegamento per E-Commerce e per il trasferimento dati e documenti mediante Web Server installati nella apposita Server Farm. L’efficienza del servizio è dimostrata dai numeri: quotidianamente, sono oltre 70 i magazzini ad usufruire dell’Hosting InFarma.

Sophia, il nuovo gestionale per farmacie, utilizza l’infrastruttura cloud InFarma per garantire la continuità e l’efficienza del servizio.
 

 

Continua la lettura visitando il nostro blog di informazione