Business Continuity

garantire l'operatività aziendale anche a fronte di gravi guasti
 

Il sistema di Business Continuity garantisce l'operatività dell'azienda anche a fronte di gravi guasti della propria infrastruttura hardware/software, garanzia indispensabile per le realtà che gestiscono il proprio business tramite strumenti informatici e che hanno l'esigenza di evadere ordini con alta frequenza e massima prontezza.

InFarma ha sviluppato performanti soluzioni di Business Continuity sia per aziende dotate di sistemi AS/400 tradizionali, sia per aziende che abbiano scelto le più recenti architetture hardware Blade.
Nel caso di sistemi AS/400 tradizionali è previsto l'utilizzo  di un sistema Orion Vision Professional e del software "Cambio di Ruolo", appositamente sviluppato per gestire la sincronizzazione della macchina di backup con la macchina principale.

In caso di tecnologia Blade, il Business Continuity viene gestito a livello hardware. In questi casi InFarma affianca il Cliente nella delicata fase di configurazione del sistema Blade, in modo che venga predisposta un'architettura tale da garantire un adeguato livello di ridondanza, sia dei dati sia delle risorse hardware, che consenta di far fronte a guasti dell'infrastruttura hardware/software.

 

Continua la lettura visitando il nostro blog di informazione